Bed & Breakfast Villa Anna

Il B&B Villa Anna è il luogo perfetto dove rigenerarsi nella tranquillità dei Monti Sibillini. Situato su un’altura a pochi passi dal borgo “Bandiera Arancione” di Pievebovigliana, Villa Anna è la base ideale per le tue escursioni a piedi e in mountain bike, per gli sport d’altura o per la pesca nei vicini laghi di Polverina e Bocca Fornace.

VILLA ANNA 

IL BED & BREAKFAST PER OGNI ESIGENZA

Il B&B Villa Anna è il luogo perfetto dove rigenerarsi nella tranquillità dei Monti Sibillini. Situato su un’altura a pochi passi dal borgo “Bandiera Arancione” diPievebovigliana, Villa Anna è la base ideale per le tue escursioni a piedi e inmountain bike, per gli sport d’altura o per la pesca nei vicini laghi di Polverina e Bocca Fornace. Nell’ampio giardino trovano spazio un porticato, dove cenare nel magico panorama circostante, la splendida piscina all’aperto, tanti giochi per i bambini e tutto l’occorrente per gli amici a quattro zampe

Decidi tu come vivere la tua vacanza! Il B&B Villa Anna ti aspetta per le ferie infamiglia o per una fuga romantica, per un’escursione in gruppo, così come in solitaria. Dai corsi di xylografia alla raccolta del tartufo, non ci facciamo mancare proprio nulla! L’unica cosa a cui dovrai rinunciare è il ritmo caotico della vita in città… Dimentica lo stress da vacanza, non aspettare oltre, vieni a ricaricare le pile a Pievebovigliana!

  • connessione WiFi gratuita
  • piscina all'aperto
  • animali ammessi
  • parcheggio gratuito
  • TV

  • Natura

Pievebovigliana

L'Italia in un paese: Arte,Storia, Natura

È quasi impossibile credere che un solo paese riesca a riassumere tutti gli aspetti paesaggisti, artistici e storici di una così grande nazione. Eppure a Pievebovigliana accade ciò, una perfetta sintesi di tutte le peculiarità italiane, incastonate tra colli, monti, laghi, boschi e torrenti. L’elemento comune a tutta questa varietà paesaggistica è sicuramente la sagoma dei Monti Sibillini inseriti nell’omonimo Parco Nazionale, di cui  fa parte una consistente fetta del territorio di Pievebovigliana.

Il borgo “Bandiera Arancione“, le testimonianze storiche, le opere di elevato valore artistico, trovano il perfetto collocamento nelle ampie vallate scolpite dai dolci declivi dei monti circostanti. Una forte tradizione enogastronomica sintetizzata alla perfezione dalle due perle del liquore all’anicee della castagna, completano la descrizione di uno scenario di rara bellezza e di perfetta armonia.




Seguici su
Facebook Facebook Facebook Facebook Facebook

GooglePlus Twitter Pinterest Youtube Instagram


HotelsinMarche
© 2017 Tutti i diritti riservati


Portale Geometeo - Meteo Marche