Sirolo

Filtra per


Sirolo

Prenota le tue Vacanze in Hotel Sirolo, Relais Sirolo, B&B Sirolo, Villa Sirolo, Agriturismo Sirolo, Spa Sirolo

Spiagge
Le spiagge di Sirolo sono sette: Urbani, San Michele, la costa dei "Sassi Neri", Spiaggia delle Velare (spiaggia delle "Due Sorelle"), Spiaggia dei Lavori, Spiaggia dei Forni e la Spiaggia dei Gabbiani.
La prima è la spiaggia più comoda, costituita principalmente da rocce e ghiaino, incastonata nella falesia ai piedi della zona abitata di Sirolo. Dista circa 300 metri dal centro abitato di Sirolo ed è raggiungibile a piedi tramite una strada asfaltata che parte dalla piazza del teatro, più comodamente con un servizio di navetta bus (solo nel periodo estivo) oppure a piedi tramite sentiero..
San Michele è una lunga spiaggia di ciottoli ghiaiosi e rocce, che si insinua fin sotto il Conero a Nord del centro abitato di Sirolo. Dista circa 500 metri dal centro abitato del paese e si può raggiungere a piedi tramite il sentiero che scende dal Parco della Repubblica oppure utilizzando un servizio navetta offerto dal Comune.
La spiaggia "Sassi Neri" è una continuazione della Spiaggia San Michele che in realtà non e mai stata una vera spiaggia; chiamata così a causa di numerosi scogli neri presenti in mare e dalle placche rocciose presenti a riva. Viene considerata la spiaggia naturalistica per eccellenza ed è caratterizzata da placche rocciose, piccoli anfratti e minuscole spiagge di sassolini. Dista circa 500 metri dal centro abitato ed è raggiungibile tramite un sentiero che parte dal Parco della Repubblica.
La spiaggia delle Velare ovvero "Spiaggia delle Due Sorelle" è la spiaggia che più rappresenta la Riviera del Conero con i suoi faraglioni (le Due sorelle) che sono il simbolo di Sirolo. È costituita da ghiaia, sassolini bianchi e da speroni rocciosi che la incastonano nella falesia del Conero. È raggiungibile tramite il sentiero del "passo del lupo" (con alto grado di difficoltà) o via mare con traghetti, barche, gommoni o canoe.
Queste ultime due spiagge non sono dotate di servizi per mantenerle il più possibile allo stato naturale. Sirolo e le sue spiagge hanno ottenuto per più anni consecutivi il riconoscimento di "Bandiera blu".

Le strutture ricettive di Sirolo, Hotel Sirolo,Spa Hotel Sirolo,Hotel Benessere Sirolo,Campeggi Sirolo,B&B Sirolo,Country House Sirolo,Relais Sirolo,Diving center nelle Marche,Residence Sirolo,Agriturismo Sirolo,Spa Sirolo,Hotel Lusso Sirolo,Resort Sirolo, sono in grado soddisfare tutte le esigenze.

Hotel Sirolo sul Mare
Sirolo

splendida e rinomata località balneare della riviera del Conero unico rilievo importante della costa adriatica da Trieste al Gargano (Adriatico centrale). E' centro turistico d' eccellenza, a conferma di ciò; le ripetute bandiere blu conferitegli.
La conformazione della costa regala fondali
trasparenti e vista sul mare, che nelle giornate terse sconfina fino alla costa Dalmata.Hotel Sirolo
Hotel Sirolo riviera del Conero
Il Conero con Numana e Sirolo

Riviera del Conero le Due Sorelle
Le due Sorelle

Sirolo la spiaggia delle Due Sorelle

Spiaggia Sassi Neri vista da Sirolo, Hotel Sirolo Marche Mare
La spiagge di San Michele e Sassi Neri viste da Sirolo
Scogliera nei pressi della spiaggia Urbani
Gli scogli della spiaggia Urbani Sirolo

Alcune immagini della spiaggia Urbani
Spiaggia Urbani Sirolo
Hotel Sirolo sulla spiaggia
Spiaggia Urbani Sirolo

Spiaggia Urbani Sirolo

Spiaggia Urbani Sirolo
 

 

Prenota qui le tue vacanze in, Hotel Sirolo, Spa Hotel Sirolo, Hotel Benessere Sirolo, Campeggi Sirolo, B&B Sirolo, Country House Sirolo, Relais Sirolo, Diving center nelle Marche, Residence Sirolo, Agriturismo Sirolo, Spa Sirolo, Hotel Lusso Sirolo, Resort Sirolo.



Seguici su
Facebook Facebook Facebook Facebook Facebook

GooglePlus Twitter Pinterest Youtube Instagram


HotelsinMarche
© 2017 Tutti i diritti riservati


Portale Geometeo - Meteo Marche