Ristorante Enoteca Hotel La Luma

La Luma Hotel di Montecosaro è un accogliente e raffinato albergo di epoca medioevale, ricavato dall' ex palazzo Garulli. Inoltre scendendo nei sotterranei dell'Hotel si potranno ammirare le grotte tufacee particolarmente suggestive e ricche di storia.

La Luma Hotel è un piccolo e accogliente hotel di charme di appena 11 camere tra matrimoniali, superior e suite, in un palazzo del 1400, ex palazzo Garulli, nel cucuzzolo delle colline Montecosaresi, parte dei borghi più belli d'Italia e Gioiello d'Italia.
Possiamo ancora vantare di essere in tax free.
A soli 7 Km dal mare e 4Km dal centro nevralgico di tutti gli outlet come Tod's Prada, Richmond e molti altri.
Le camere alcune con vista panoramica sulla splendida vallata del Chienti, antistante ai monti Sibillini, sono state arredate con particolare attenzione e cura, per rendere piacevole il soggiorno di quanti vorranno immergersi in un'atmosfera magica di altri tempi.
Alcune con vasca, altre con doccia idromassaggio, ma tutte provviste di frigobar, tv al led, bollitore con servizio di thè gratuito, ma anche stirapantaloni e phone professionale.
Scendendo poi nei sotterranei dell'Hotel si potranno ammirare le grotte tufacee particolarmente suggestive e ricche di storia risalenti al 1200, dove potremmo servirvi un aperitivo o un caffè per chiudere in bellezza la cena appena degustata presso la sala settecentesca del Ristorante La Luma.

  • cassaforte
  • connessione WiFi gratuita
  • TV digitale terrestre, TV sat
  • Tavola e ferro da stiro
  • camere/strutture per disabili
  • Frigorifero

  • Centro storico

Un ristorante per il turista e l'uomo d'affari, situato la centro di Montecosaro; è rinomato per la sua cucina regionale rivisitata, frutto dell'esperienza acquisita dallo Chef nei migliori alberghi italiani e svizzeri.

Il suo servizio, i suoi comfort, la sua raffinata cucina fanno de LA LUMA uno dei ristoranti più caratteristici e ricercati della provincia.

Ampio locale caratterizzato da archi e volte "a vela", situato nei sotterranei di un grande edificio settecentesco, oggi sede municipale.

Il complesso, costruito dagli Agostiniani, è adiacente alla bella Chiesa dedicata a S.Agostino ed ha mantenuto pressoché intatta la propria immagine caratterizzata da una forma rettangolare con corte interna.

Nello scalone centrale dell'edificio si trovano degli ampi finestroni che permettono una splendida vista sulla vallata del fiume Chienti, del mare Adriatico e dei Monti Sibillini.




Seguici su
Facebook Facebook Facebook Facebook Facebook

GooglePlus Twitter Pinterest Youtube Instagram


HotelsinMarche
© 2017 Tutti i diritti riservati


Portale Geometeo - Meteo Marche