Hotel Tritone

Hotel Tritone vi attende nella meravigliosa Porto San Giorgio LA QUALITÀ DI SEMPRE IN UNA SPLENDIDA CORNICE

La posizione dell’Hotel, defilato dal traffico del centro, e l’accoglienza del personale rendono il soggiorno piacevolmente rilassante, perfetto per le famiglie ma adatto anche a chi cerca un meritato riposo da caos e frenesia cittadini.

La struttura è dotata di un incantevole e riparato giardino che va a circondare la piscina, ottima alternativa alla spiaggia, nonché di un’accogliente sala lettura per il riposo pomeridiano. Parcheggio privato ad esaurimento e possibilità di noleggiare biciclette.

Le camere sono dotate di ogni comfort, compresi tv, frigo-bar, aria condizionata gratuita, radio, asciugacapelli e balcone, cassetta di sicurezza ad uso gratuito.

Una rete Wi-Fi gratuita è disponibile in tutta la struttura.

 

SPIAGGIA

La spiaggia, raggiungibile a piedi in 5 minuti, è tra le più ampie del litorale sangiorgese: i suoi oltre 4000 m2 permettono un adeguato distanziamento degli ombrelloni, assicurando al Cliente il massimo della comodità e della privacy.

La struttura balneare è inoltre attrezzata con una zona giochi per bambini e un campo da pallavolo, entrambi recintati.

Il servizio bar viene garantito dallo chalet, dotato di un ampio giardino e di una veranda sul mare, nel quale è possibile rilassarsi godendosi un aperitivo o un pranzo veloce.

Alla struttura dello chalet è associato il ristorante alla carta dell’albergo.

Il nostro ristorante ha le sue radici nella pluridecennale gestione familiare, risalente al 1961.

La suggestiva locazione marina permette di mangiare, oltre che nell’ambiente interno più riparato, anche nel giardino all’aperto e nella veranda che si affaccia sul mare.

La cucina, rigorosamente legata alle tradizioni marchigiane, è specializzata nella preparazione di pietanze a base di pesce dell’adriatico; le vecchie ricette marinare vengono rivisitate dallo staff della cucina con la nostra appassionata partecipazione.

Il menù, alla carta, è caratterizzato da un ingrediente fondamentale: la più completa freschezza delle materie prime scelte, primo e indispensabile requisito di una buona cucina.

  • connessione WiFi gratuita
  • frigo-bar
  • radio
  • TV
  • aria condizionata
  • Asciuga capelli

  • Mare

CUCINA

La cucina è il nostro vero gioiello, personalmente seguita all’insegna della tradizione culinaria marchigiana.

Il trattamento di pensione estiva comprende un menù giornaliero con una variegata possibilità di scelta fra piatti di pesce (la vera specialità della casa!) ma anche di carne.

La tipicità delle ricette trova una garanzia nell’attentissima scelta qualitativa di prodotti e materie prime del territorio, da noi direttamente curata.

Per chi scegliesse invece il trattamento di mezza pensione o il solo soggiorno, l’azienda dispone anche di un ristorante esterno, alla carta, anch’esso con specialità di pesce e sito proprio sulla spiaggia dell’albergo.

TERRITORIO

Annoiarsi nel territorio marchigiano è impossibile: il circondario offre intrattenimenti culturali e non per tutti i gusti e tutte le tasche.

I più golosi sapranno apprezzare la consolidata tradizione enogastronomica marchigiana, festeggiata dalle numerosissime sagre e celebrazioni fra le quali spiccano le degustazioni di vini, salumi, tartufi e fritti organizzate dal circondario dell’entroterra.

Anche il turismo naturalistico non manca di stupire i nostri clienti più avventurosi: a pochi km dalla costa è possibile visitare le grotte di Frasassi, praticare escursioni organizzate nelle splendide gole montane dell’Infernaccio, del Lago di Pilato o del Monte Vettore, o concedersi un picnic sulle fresche colline dell’entroterra.

Spiccano fra tutte le attrattive artistiche del territorio, impossibili da enumerare e fra le quali, particolarmente suggestive, potete trovare: il borgo medievale di Torre di Palme, dai quali pittoreschi vicoli in pietra è possibile godere di un panorama mozzafiato; l’antica città di Fermo, che offre notevoli spunti storici, dal sistema sotterraneo delle Cisterne Romane alla ricca Pinacoteca Civica nella quale sono esposti, fra gli altri, i capolavori di Piero della Francesca, Crivelli, Lotto, Tiziano e Rubens; il Teatro Romano di Falerone, suggestivo ospite di una stagione teatrale estiva rinomata a livello nazionale.

Peculiari sono, infine, i numerosi mercatini dell’artigianato e dell’antiquariato, che offrono una piacevole passeggiata serale anche ai meno avventurosi!




Seguici su
Facebook Facebook Facebook Facebook Facebook

GooglePlus Twitter Pinterest Youtube Instagram


HotelsinMarche
© 2017 Tutti i diritti riservati


Portale Geometeo - Meteo Marche