Bed & Breakfast Villa Rondanella

Il Bed and Breakfast Villa Rondanella è un casolare ristrutturato, posto sulle pendici delle colline fermane, a due km dall'uscita dell'autostrada A14 e tre dal mare, circondato da tremila metri di giardino curatissimo dove vi è incastonata una piscina dotata di idromassaggio e trampolino; è messa a disposizione degli ospiti una camera matrimoniale con bagno con vista piscina/mare.

Nelle morbide colline marchigiane, a 2 chilometri dal mare Adriatico e a 5 da Fermo, è situata Villa Rondanella. Ricavata da un tipico casolare italiano la casa ha come elemento distintivo il giardino d'inverno, un porticato chiuso da vetrate dove arredi ed oggetti si confondono con il verde lussureggiante dell'esterno. Dalla camera Aurora, dotata di bagno personale, si gode la vista della piscina e del giardino nonchè quella del sorgere del sole sul mare. La posizione fresca è naturalmente aerata favorisce un adeguato riposo anche nei giorni più caldi dell'anno.

  • giardino
  • piscina all'aperto

  • Natura

IL GIARDINO

Tutta la villa è completamente circondata da un grande giardino a gradoni con ulivi secolari, rose, lavanda e piante grasse dove si trova incastonata una splendida piscina che ben si armonizza con il panorama circostante, contribuendo così a creare un'atmosfera di pace e di serenità che rimanda a luoghi lontani.

LA COLAZIONE

La colazione, servita sotto un pergolato di glicini o nel giardino d'inverno, è composta da prelibatezze tutte fatte in casa con ingredienti genuini e di qualità ed è un momento di intimo ed esclusivo relax da gustare in piena armonia con la natura.

I DINTORNI

La strategica posizione della casa permette escursioni a breve raggio per andare alla scoperta dei tesori artistici ed archeologici nascosti nei borghi circostanti dove potrete ammirare preziose opere d'arte, raccolte di conchiglie, fossili e siti di interesse storico e culturale di notevole pregio. Oltre allo splendido scenario dell'Adriatico ad Est, ad Ovest è possibile ammirare la sagoma affascinante dei Monti Sibillini, con i suoi itinerari e le sue leggende, che si stagliano imponenti all'orizzonte sotto lo sguardo attento dello splendido duomo del Girfalco.




Seguici su
Facebook Facebook Facebook Facebook Facebook

GooglePlus Twitter Pinterest Youtube Instagram


HotelsinMarche
© 2017 Tutti i diritti riservati


Portale Geometeo - Meteo Marche